
Eduardo & Annabella
Responsabili Spirituali
L'Apostolo Eduardo Mondola, è un uomo che unisce la sua passione per la scienza con la sua fede cristiana.
Dopo aver conseguito una laurea in Chimica nel 2002, ha lavorato come sottufficiale della Guardia di Finanza. Nel frattempo, ha sentito il richiamo a servire spiritualmente le comunità prive di testimonianza evangelica.
Nel 2005, insieme a sua moglie Annabella De Rosa, ha iniziato un ministero pionieristico nella Chiesa Apostolica in Italia. Si sono trasferiti a Latina Scalo e nel 2007 hanno fondato la prima chiesa locale.
Nel 2010, hanno aperto una seconda chiesa a Pontinia, ampliando il loro impatto.
Eduardo e Annabella sono sposati dal 2005 e hanno tre figlie. Insieme, continuano a portare il messaggio di speranza e amore di Dio nelle comunità che servono, incarnando l'unità tra fede, famiglia e servizio.
Dal 2017 sono guide spirituali della Chiesa Apostolica in Italia nella città di Fondi.

Iacopo & Daiana
Conduttori
Iacopo e Daiana nascono entrambi da una famiglia cristiana, hanno conosciuto il Signore da bambini, ma la loro passione per Dio è nata dopo la maggiore età.
Iacopo si è formato in teologia presso l'IBEI di Roma e successivamente presso il centro di studi teologici della chiesa apostolica, lavora come osteopata e fisioterapista.
Daiana è un insegnante di scuola primaria, sta completando il percorso Ministeriale presso il centro di studi teologici della chiesa apostolica.
Entrambi servono nella chiesa Apostolica di Fondi, una chiesa-famiglia, una realtà che definiscono una squadra perché ogni membro è attivo ed indispensabile.
La loro visione e quella di tutta la chiesa è verso l'esterno, verso le persone in difficoltà materiale e spirituale, credono in un Vangelo pratico dove l'amore di Gesù debba essere accompagnato da fatti concreti.
Sono sposati dal 2017 ed hanno 3 figli: Marco, Rachele e Ginevra Abigail.

Vincenzo & Valentina
Diaconi
Vincenzo e Valentina provengono da esperienze di vita completamente opposte, ma sono accomunati dallo stesso amore e dalla stessa missione: servire Cristo attraverso i doni che Dio ha affidato loro.
Vincenzo, cresciuto in una famiglia cattolica, nell’adolescenza ha affrontato un periodo difficile segnato dalla tossicodipendenza. All’età di 24 anni, dopo un percorso di riabilitazione in una comunità cristiana, ha incontrato Cristo e la sua vita è stata trasformata radicalmente.
Valentina, invece, è cresciuta in una famiglia cristiana e ha seguito fin da bambina la scuola domenicale. A 15 anni ha scelto di consacrare la sua vita a Cristo.
Sposati dal settembre 2000, sono genitori di tre figli: Giacomo, Sara e Nicolas. Oggi servono il Signore nella Chiesa Apostolica di Fondi: Vincenzo è impegnato in Oltre la Dipendenza, un ministero dedicato a guidare le persone verso la libertà dalla dipendenza attraverso Cristo; Valentina è attiva in Smile Kids, un'iniziativa dedicata alla crescita spirituale dei bambini attraverso giochi e attività pensate per loro.